Welbee Life, la proposta su misura per la nuova normativa sui fringe benefit

Welbee Life, la proposta su misura per la nuova normativa sui fringe benefit

Il mondo Welbee si arricchisce di una nuova proposta. Si chiama Welbee Life, ed è nata per sfruttare la tasca dei fringe benefit che il Decreto Lavoro, recentemente convertito in legge, ha esteso fino a 3.000 euro per i dipendenti con figli a carico.
Welbee life è una soluzione facile sia da attivare che da fruire, ricca di prodotti e servizi che spaziano dalle gift card più diffuse ai rimborsi delle utenze domestiche del servizio idrico integrato, dell'energia elettrica e del gas naturale inerenti ai consumi 2023.

Welfare a KM 0

Grazie all’App GOWelfare, con Welbee Life il credito welfare può essere speso anche nei negozi preferiti e di prossimità di ogni dipendente. Come funziona? Il dipendente può scegliere fra gli esercenti locali già presenti nel circuito o proporre nuovi negozi di suo gradimento. Il negoziante mostra il QR code del prodotto al dipendente per inviare la richiesta di pagamento. Gli incassi vengono poi trasferiti sul conto con un semplice tap direttamente dal cellulare.

Dati anagrafici: ci pensa Welbee

In seguito ai cambiamenti nella regolamentazione degli assegni unici, le aziende non dispongono più dei dati anagrafici dei dipendenti con figli a carico. Welbee si occupa di raccogliere queste informazioni fornendole all’azienda a conclusione dell’anno solare. In questo modo, l’apertura dei profili dei dipendenti per l’accesso ai fringe benefit fino a 3.000 euro e al rimborso delle utenze potrà avvenire più velocemente.